‘A RODDA DI FEM.IN.

Durante questo weekend il centro storico di Cosenza sarà teatro della festa popolare più popolare che c’è!
Il cuore pulsante della nostra città ospiterà attività di ogni genere, dalla musica ai dibattiti, dalla buona cucina locale a diversissime forme d’arte, dai giochi popolari alle danze.

Ci troverete con il nostro banchetto informativo, dove potrete contribuire alla lotta acquistando le produzioni del nostro collettivo e le meravigliose creazioni col sale di Toni Annunziata, che ci sono state regalate da Soukaina Maktoum, che ringraziamo di cuore! Ogni piccolo contributo è fondamentale. Sul nostro banchetto troverete anche il materiale informativo della nuova campagna che stiamo organizzando con Io Calabria.. ma questa è una sorpresa!

Inoltre Sabato 3 alle 17.00, insieme a Sara Guerriero, condurremo una discussione collettiva sulle condizioni di lavoro, nel nostro territorio, delle donne e delle persone non binarie, a partire dal libro di Luca Scarpelli “La Spettabile F.” Sarà un momento di condivisione importante, in cui vogliamo dare voce alle ingiustizie e alle violenze quotidiane del mondo del lavoro e vogliamo farlo insieme a tutte e tutti voi.

Per tutti e due i giorni, parteciperemo a “Saracinesche in Rivolta”, dipingendo “live” alcuni spazi nelle bellissime vineddre.. ma anche questa è una sorpresa!

Qui il link della pagina della festa: https://www.facebook.com/roddafest/

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *